Raccolta firme per il referendum sulla difesa degli animali: firma anche tu!

Partecipa al referendum per l'abrogazione delle leggi speciali in materia di animali! Firma presso l'ufficio FRONT-OFFICE entro il 15 settembre 2023. Scarica l'avviso per maggiori informazioni. Condividi su Facebook, Twitter, Whatsapp, Telegram e LinkedIn

A cura di Redazione
08 agosto 2023 11:26
Raccolta firme per il referendum sulla difesa degli animali: firma anche tu!
Condividi

Il Comune di Mascali ha reso noto di aver ricevuto una richiesta di raccolta firme da parte del comitato Promotore “RISPETTO PER TUTTI GLI ANIMALI APS”. La richiesta, registrata con nota prot. n. 18282 del 07-08-2023, riguarda la raccolta firme per la Richiesta di indizione di referendum popolare per l’abrogazione dell’art. 19 ter “Leggi speciali in materia di animali” delle disposizioni di coordinamento e transitorie del codice penale Regio Decreto 28 maggio 1931, n.601, introdotto dall’art. 3 Legge 20 luglio 2009 n. 189, Norme per la protezione della fauna selvatica e per il prelievo venatorio.

La raccolta firme si terrà presso l’ufficio FRONT-OFFICE al 1° piano del Comune di Mascali. La scadenza per la raccolta firme è il 15 settembre 2023. Gli orari di apertura al pubblico per la raccolta firme sono dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

È possibile scaricare l’avviso relativo al referendum sulla difesa degli animali tramite il seguente link: [avviso referendum difesa animali](https://mascali-api.cloud.municipiumapp.it/s3/3914/allegati/avviso-referendum-difesa-animali.pdf). L’allegato ha una dimensione di 380.27 KB ed è in formato pdf.

Infine, è possibile condividere l’articolo su diversi social media come Facebook, Twitter, WhatsApp, Telegram e LinkedIn.

In conclusione, il Comune di Mascali ha reso noto che è in corso la raccolta firme per la Richiesta di indizione di referendum popolare per l’abrogazione dell’art. 19 ter “Leggi speciali in materia di animali”. Gli interessati possono recarsi presso l’ufficio FRONT-OFFICE del Comune per firmare i moduli entro il 15 settembre 2023.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social