Incidente mortale sulla Troina Catania: scontro frontale tra auto finisce in tragedia

L’incidente è mortale: vano l’elisoccorso all’Ospedale Cannizzaro: lo scontro frontale tra due auto nella Strada Statale Troina Catania è fatale

A cura di redazionemd
31 agosto 2023 17:55
Incidente mortale sulla Troina Catania: scontro frontale tra auto finisce in tragedia
Condividi

Vano l’elisoccorso all’Ospedale Cannizzaro: lo scontro frontale tra due auto nella Strada Statale Troina Catania è fatale. A perdere la vita una donna, 4 i feriti tra cui il marito e la figlioletta. La prima ricostruzione della dinamica dell’incidente mortale.

Incidente Mortale Auto Scontro Frontale Troina Ospedale Catania 1
Incidente Mortale Auto Scontro Frontale Troina Ospedale Catania

Cos’è successo nell’incidente mortale sulla Strada Statale Troina – Catania

Nell’incidente mortale avvenuto sulla strada statale 575, Troina – Catania, si è registrato un tragico bilancio con un decesso e quattro feriti. La vittima è una donna che stava viaggiando con il marito. Quest’ultimo è stato trasportato in condizioni gravi all’ospedale Cannizzaro di Catania tramite elisoccorso. Anche la figlioletta della coppia, di giovane età, è rimasta ferita ma fortunatamente in maniera lieve.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica dello scontro frontale tra le due auto, l’incidente è avvenuto sul rettilineo San Paolo, a circa 10 chilometri da Troina, e sembrano essere coinvolte altre vetture, sebbene le informazioni siano ancora frammentarie. Il transito sulla strada è stato bloccato e formandosi una lunga coda.

Dai primi resoconti, sembra che la causa dell’incidente sia stata una vettura che procedeva a velocità elevata in direzione di Troina, scontratasi frontalmente con l’auto in cui viaggiava la vittima e la sua famiglia. Una terza vettura è stata coinvolta, con gli occupanti che hanno riportato ferite lievi. Il conducente della vettura che ha invaso la corsia opposta è gravemente ferito, ma non è in pericolo di vita.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social