"Questo non lo so fare", Laura Torrisi presenta l'ospite siciliano del suo programma. Ecco chi le farà compagnia nella puntata di oggi

L'ospite di Laura Torrisi è siciliano come lei: scopri di chi si tratta

A cura di Simona Lo Certo
12 luglio 2023 11:11
"Questo non lo so fare", Laura Torrisi presenta l'ospite siciliano del suo programma. Ecco chi le farà compagnia nella puntata di oggi
Condividi

È un siciliano doc l’ospite della puntata di oggi del programma “Questo non lo so fare”, condotto dalla bellissima catanese Laura Torrisi e trasmesso su Food Network (canale 33) e in streaming su Discovery+.

A fare compagnia a Laura e al suo compagno di viaggio lo chef Federico sarà infatti Sergio Friscia, che arricchirà la puntata con la sua esilarante e spontanea allegria.

Un altro VIP siciliano che imparerà a cucinare ammettendo di “non saper fare qualcosa” e scoprendo i segreti della cucina italiana grazie al supporto della compaesana Laura, per la quale “vedere realizzato questo format, è stato qualcosa di incredibile! Uno dei tanti traguardi meravigliosi che ho ottenuto ma anche quello più sudato perché nasce da una mia idea!”.

Consapevole che “ogni progetto porta in sé il seme dell’incertezza in quanto vero e proprio salto nel buio”, Laura mette in scena la sua “passione per la cucina, da anni di prove, studi, ricette e notti insonni a pensare e a cercare di capire come realizzarlo nei minimi particolari” e soddisfa il suo “bisogno di condividere e di includere; la voglia di creare uno spazio dove non far sentire nessuno diverso o escluso e di rendere la cucina un luogo in cui poter preparare e imparare sorridendo, anche e sopratutto delle imperfezioni!
Una cucina pop insomma”
.

Condividendo la stessa passione per la cucina, ma soprattutto per il buon cibo, il “vulcano di energia e simpatia Sergio Friscia”, imparerà qualcosa di nuovo da Laura e Federico, ma soprattutto dai propri sbagli e, al contempo, insegnerà loro qualcosa che non sanno (o forse!), come la gag della “guantiera”.

“Tu sai cos’è la guantiera?”, “Certo che si, sono originaria di Catania!”: Guarda il video.

?img_index=1

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social