Spaccio di droga direttamente dal balcone di casa in via Capo Passero: coinvolto un minorenne

Micro piazza di spaccio all’interno di una macro piazza di spaccio: un 16enne e un tunisino spacciavano droga dal balcone di casa in via Capo Passero

A cura di Marco D'Urso
09 giugno 2023 17:27
Spaccio di droga direttamente dal balcone di casa in via Capo Passero: coinvolto un minorenne
Condividi

In un’operazione condotta dai carabinieri a Catania, sono stati arrestati un cittadino tunisino di 22 anni e un italiano minorenne di 16 anni, accusati di gestire una “piazza di spaccio dal balcone” in via Capo Passero.

Spaccio Droga Capo Passero Catania Minorenne Carabinieri 2

Spaccio di droga dal balcone di casa in via Capo Passero col medesimo modus operandi dei “grandi”

Nella fattispecie, uno dei due si occupava di avvicinare gli automobilisti per prendere gli ordini sulla strada mentre l’altro, al contempo, preparava la droga all’interno dell’appartamento. Dopo averla confezionata, si affacciava al balcone del piano terra per passarla al complice, che a sua volta la consegnava agli acquirenti in cambio di denaro.

Durante l’irruzione dei carabinieri nell’appartamento, sono state trovate due dosi di crack e rinvenuti 200 euro sul tavolo. Nel cesto dei panni sporchi in bagno è stato trovato un sacchetto di plastica contenente 75 euro in monete, mentre nel borsello del 22enne sono stati recuperati altri 400 euro. I due giovani sono stati messi a disposizione delle autorità giudiziarie competenti, che hanno convalidato l’arresto. Per il 22enne è stata disposta la permanenza in carcere.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social