Chiusura totale dell’Asse Attrezzato a Catania per indifferibili lavori: come cambia la viabilità

L'Amministrazione decide la chiusura al traffico entrambe le carreggiate dell'Asse Attrezzato di Catania per lavori: ecco i cambiamenti alla viabilità

A cura di Marco D'Urso
19 giugno 2023 01:05
Chiusura totale dell’Asse Attrezzato a Catania per indifferibili lavori: come cambia la viabilità
Condividi

Per consentire indifferibili lavori di scerbamento, manutenzione e messa in sicurezza, a partire dalle prime ore di martedì 20 giugno e sino al 24 giugno 2023, l’Amministrazione Comunale ha deciso di chiudere completamente al traffico entrambe le carreggiate dell’Asse Attrezzato di Catania.

Chiusura Asse Attrezzato Catania Lavori Viabilità 2
Chiusura Asse Attrezzato Catania Lavori Viabilità 2

I lavori e la chiusura dell’Asse Attrezzato di Catania nel dettaglio

La chiusura dell’Asse Attrezzato catanese prevede blocchi da via Di Gregorio all’immissione della rotatoria con lo stradale Bummacaro e da uscita Pigno a via Giuseppe Sessa. Questa chiusura è necessaria per eseguire lavori urgenti di scerbamento, manutenzione e miglioramento della sicurezza stradale lungo l’asse.

Gli interventi, coordinati tra diverse Direzioni comunali e la Catania Multiservizi, sono fondamentali per ripristinare la sicurezza stradale compromessa, anche a causa della crescita incontrollata della vegetazione lungo il percorso. Dopo questi quattro giorni di lavori, con chiusura totale dell’asse viario che collega Corso Indipendenza a Librino, all’ospedale San Marco e alla A19 CT-PA, a partire dal 27 giugno si procederà con la circolazione a carreggiate alternate.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social