Tentano furto in zona industriale: trovate 4 auto rubate durante Sant’Agata a casa del criminale

Una batteria criminale tenta un furto in un capannone della Zona Industriale ma oltre a fallire il colpo si fanno incastrare per i furti di Sant’Agata

A cura di Marco D'Urso
11 febbraio 2023 19:06
Tentano furto in zona industriale: trovate 4 auto rubate durante Sant’Agata a casa del criminale
Condividi

Come spesso accade, i quattro criminali assieme non ne fanno uno abbastanza “professionale”. Così, la batteria criminale oltre a farsi cogliere sul fatto durante il furto in un capannone sito nella zona industriale si fanno anche “incastrare” riguardo a diversi furti di auto avvenuto durante Sant’Agata.

La Sala Operativa ha inviato due pattuglie presso un capannone nella Zona Industriale, in via Cosimo Mollica Alagona, dopo che il proprietario dell’azienda e il personale di vigilanza hanno segnalato la presenza di tre sospetti all’esterno della struttura. I criminali sono stati visti forzare la porta della struttura attraverso il sistema di videosorveglianza.

Al loro arrivo, gli agenti hanno circondato la zona con l’aiuto del Nucleo Moto Volanti e della Polizia Stradale di Lentini. Con estrema e quasi imbarazzante (per il ladro) facilità, i poliziotti hanno sorpreso il “palo” prima che si accorgesse della loro presenza. Gli altri tre criminali si sono accorti in tempo della presenza degli agenti e hanno tentato di fuggire scavalcando un muro.

Trovate le auto rubate a Sant’Agata accanto casa dei criminali: solo domiciliari per loro

Gli agenti sono riusciti a intercettare e arrestare tutti e quattro i sospetti per il reato di tentato furto aggravato in concorso. Durante le attività di perquisizione presso i domicili dei criminali, è stata trovata una pistola giocattolo priva del tappo rosso. Nelle vicinanze della casa di uno dei sospetti sono state anche trovate quattro auto rubate durante le festività agatine, che sono state restituite ai legittimi proprietari. Il P.M. ha disposto che i criminali siano sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social