Emergono novità sulla donna uccisa nel catanese: il punto sulle indagini (NOME E DETTAGLI)

Cominciano a essere comunicati i primi dettagli riguardo la donna uccisa brutalmente nel catanese. La quarantatreenne trovata morta con nel corpo fori di proiettile in un casolare nelle campagne di Be...

A cura di Marco D'Urso
02 dicembre 2022 20:50
Emergono novità sulla donna uccisa nel catanese: il punto sulle indagini (NOME E DETTAGLI)
Condividi

Cominciano a essere comunicati i primi dettagli riguardo la donna uccisa brutalmente nel catanese. La quarantatreenne trovata morta con nel corpo fori di proiettile in un casolare nelle campagne di Belpasso si chiama Georgeta Ancuta Pop, di nazionalità rumena.

La donna è stata brutalmente uccisa, con diversi colpi di arma da fuoco, ritrovata nella serata di ieri. Le indagini sono attualmente in corso ma i Carabinieri, coordinati dalla Procura di Catania, fanno emergere qualche dettaglio.

Il cadavere ieri è stato trovato da operai dell’azienda agricola per cui lavorava. La donna non rispondeva al cellulare e alcuni suoi colleghi sono andati nella sua abitazione, che è dentro il comprensorio dell’azienda agricola, ma in luogo isolato, trovando il cadavere. È stato dato l’allarme e sul posto sono arrivati personale del 118 e i carabinieri della compagnia di Paternò e del reparto operativo del comando provinciale di Catania.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social