Vittorio Sgarbi al Teatro Angelo Musco per lo spettacolo “Antonio Canova”

Il sempre chiacchierato Vittorio Sgarbi, dopo diverse recenti presenze a Catania sempre lavorative, tornerà nella città etnea per portare il suo spettacolo “Antonio Canova: la sua musica, la sua danza...

A cura di Marco D'Urso
27 novembre 2022 17:34
Vittorio Sgarbi al Teatro Angelo Musco per lo spettacolo “Antonio Canova”
Condividi

Il sempre chiacchierato Vittorio Sgarbi, dopo diverse recenti presenze a Catania sempre lavorative, tornerà nella città etnea per portare il suo spettacolo “Antonio Canova: la sua musica, la sua danza”. Lo spettacolo è previsto per il 7 gennaio 2023 presso il Teatro Angelo Musco.

Vittorio Sgarbi è uno di quei personaggi che si ama o si odia, senza vie di mezzo. Se umanamente sono tante le controversie e le ipocrisie, dal punto di vista professionale è esperto e sapiente (seppur comincia a evidenziarsi qualche lacuna).

Poliedrico nel suo essere, passando dalla politica all’arte, Vittorio Sgarbi è impegnato a portare in scena il suo nuovo spettacolo dedicato, come lo stesso titolo induce a pensare, ad Antonio Canova. Il prezzo non è dei più concorrenziali ma rimane in linea con il presunto virtuosismo di Vittorio Sgarbi. Sono già in vendita i biglietti presso il Teatro ABC.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social