Scovati tre marocchini entrati illegalmente sul Territorio Nazionale: denunciati

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati a contrastare ogni fenomeno d’illegalità, Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano, hanno denunciato tre uomini di nazio...

A cura di Marco D'Urso
03 novembre 2022 18:27
Scovati tre marocchini entrati illegalmente sul Territorio Nazionale: denunciati
Condividi

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati a contrastare ogni fenomeno d’illegalità, Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano, hanno denunciato tre uomini di nazionalità marocchina poiché entrati illegalmente sul Territorio Nazionale.

Nello specifico, gli agenti, durante un controllo di polizia, sono andati presso l’abitazione di uno dei denunciati per la notifica di alcuni atti che lo riguardavano. All’interno dell’abitazione vi erano altri suoi connazionali privi di qualsiasi documento di identificazione, motivo per il quale gli agenti hanno provveduto ad accompagnarli presso gli Uffici del Commissariato per verificare la loro posizione all’interno del territorio dello Stato.

Effettuati degli accertamenti specifici, si aveva contezza dell’irregolarità: i tre cittadini stranieri erano entrati in Italia illegalmente per permanervi senza aver fatto alcuna richiesta volta alla regolarizzazione e, pertanto, gli stessi sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di soggiorno illegale nel Territorio dello Stato.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social