Sciopero nazionale Trasporto Pubblico Locale: aderisce anche Catania (I DETTAGLI)

Nella giornata di venerdì 11 novembre è stato proclamato dall’Organizzazione Sindacale USB Lavoro Privato lo sciopero nazionale di quattro ore del settore del Trasporto Pubblico Locale. In occasione d...

A cura di Marco D'Urso
10 novembre 2022 15:00
Sciopero nazionale Trasporto Pubblico Locale: aderisce anche Catania (I DETTAGLI)
Condividi

Nella giornata di venerdì 11 novembre è stato proclamato dall’Organizzazione Sindacale USB Lavoro Privato lo sciopero nazionale di quattro ore del settore del Trasporto Pubblico Locale. In occasione della protesta, diversi servizi pubblici potrebbero subire variazioni e/o limitazioni.

Tra questi vi è l’Azienda Siciliana Trasporti Spa (AST Spa) che, in occasione dello sciopero nazionale del settore del Trasporto Pubblico Locale, informa dei possibili disagi e variazioni del servizio. Nel rispetto delle norme procedurali vigenti in materia, AST illustra le modalità dello sciopero, che saranno le seguenti:

• Personale viaggiante: il servizio si fermerà dalle ore 18 alle 22;
• Personale amministrativo, personale di terra, di officina e lavaggio: il servizio si fermerà quattro ore a fine turno.

I dipendenti AST, dunque, aderirebbero in parte allo sciopero nazionale e l’azienda si scusa anticipatamente per l’eventuale disagio.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social