Salmo annuncia le date evento 2023 tra cui Catania: Flop Tour in corso ma già pensiero all’estate

Salmo non è certamente uno di quei musicisti abituati a stare fermi in attesa di completare un progetto per pensare al prossimo. Così, seppur è ancora in corso il Flop Tour, il rapper Salmo è pronto a...

A cura di Marco D'Urso
18 novembre 2022 17:52
Salmo annuncia le date evento 2023 tra cui Catania: Flop Tour in corso ma già pensiero all’estate
Condividi

Salmo non è certamente uno di quei musicisti abituati a stare fermi in attesa di completare un progetto per pensare al prossimo. Così, seppur è ancora in corso il Flop Tour, il rapper Salmo è pronto alla prossima estate e annuncia in anteprima due date evento: tra queste vi è Catania.

Citando lo stesso Salmo, la sua testa non va in ferie nemmeno il primo di maggio. Con il Flop Tour in corso, il rapper organizza le date del tour estivo. Dalle anticipazioni delle date evento, il 13 luglio 2023 il musicista sarà a Roma ma il 29 luglio Salmo sarà a Catania, nella splendida cornice della Villa Bellini, in cui il rapper è già stato ospitato.

I biglietti per il 29 luglio 2023 sono stati resi disponibili online su Ticketone dalle ore 15 di lunedì 14 novembre e nei punti vendita autorizzati del circuito Sicilia Ticket saranno disponibili dalle ore 15 di domani, sabato 19 novembre.

Per chi si fosse perso il talento di Salmo, ecco alcuni numeri e risultati ottenuti dal rapper: oltre 2,8 miliardi di streaming totali, 63 dischi di platino e 39 dischi d’oro, primo artista rap-crossover rock a esibirsi allo Stadio San Siro, l’ultimo album “Flop” (primo posto classifica FIMI per tre settimane consecutive) ha fatto oltre 240 milioni di streaming totale ed è stato certificato doppio disco di platino. Seppur vi sono pochi dettagli, la scaletta comprenderà i suoi brani più significativi oltre alle tracce del disco “Flop”.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social