Nessuna novità: ancora scomparso il catanese segnalato nel programma “Chi l’ha visto?”

Doveva essere un ritorno di routine, per riabbracciare i famigliari e invece è divenuto un incubo. Il calatino Samuele Cimino doveva giungere a Catania ma all’Aeroporto di Catania, in cui era atteso,...

A cura di redazionemd
10 novembre 2022 17:30
Nessuna novità: ancora scomparso il catanese segnalato nel programma “Chi l’ha visto?”
Condividi

Doveva essere un ritorno di routine, per riabbracciare i famigliari e invece è divenuto un incubo. Il calatino Samuele Cimino doveva giungere a Catania ma all’Aeroporto di Catania, in cui era atteso, il ventottenne non è mai arrivato.

L’attesa della famiglia in aeroporto è divenuta vana e le preoccupazioni divenute realtà: Samuele Cimino è attualmente scomparso da più di quindici giorni. Il ventottenne lavora in Germania e doveva tornare a Catania per circondarsi del calore dei suoi famigliari.

Non si hanno più notizie del ventottenne originario di Caltagirone. A dare qualche dettaglio in più è il programma RAI “Chi l’ha visto” in cui, oltre il classico identikit, è stato dato qualche dettaglio in più. Samuele Cimino lavora da qualche mese in Germania, precisamente a Essen. L’arrivo a Catania era previsto per il 21 ottobre ma non era sul volo.

Samuele Cimino è tuttora scomparso e secondo i famigliari dovrebbe avere i documenti con sé e lo smartphone (seppur risulta spento). Nella foto più recente trasmessa dalla TV, il calatino ha occhi e capelli castani e indossa occhiali da vista.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social