Miriam Leone si confessa a Verissimo e rivela la verità sul suo matrimonio

Miriam Leone è tornata a Verissimo e questa volta per presentare il suo nuovo film “Diabolik-Ginko all’attacco”, nel quale recita accanto a Giacomo Giannotti. Nel salotto di Silvia Toffani...

A cura di Simona Lo Certo
15 novembre 2022 08:34
Miriam Leone si confessa a Verissimo e rivela la verità sul suo matrimonio
Condividi

Miriam Leone è tornata a Verissimo e questa volta per presentare il suo nuovo film “Diabolik-Ginko all’attacco”, nel quale recita accanto a Giacomo Giannotti.

Nel salotto di Silvia Toffanin, l’ex Miss Italia si apre a delle confidenze sul marito Paolo Carullo e il loro matrimonio celebrato a Scicli nel settembre 2021.

Miriam ha lasciato tutti di stucco quando ha rivelato che non aveva intenzione di sposarsi; chiarendo però che “è proprio la persona che fa la differenza”, visto che a suo marito è riuscira a dire di si.

Mostrando fieramente la sua fede al dito, la bellissima Miriam ha rivelato: “ci siamo conosciuti in una festa in Toscana. Ho trovato l’unico siciliano e abbiamo iniziato a parlare della Sicilia e da lì siamo finiti all’altare”.

Ora, da attrice affermata e moglie soddisfatta, la Leone si dice “fortunata ad aver realizzato i miei sogni” e ad aver scelto di trasferirmi a Milano per amore, privandosi di “andare a mare, prendere un aperitivo con le amiche, la vita semplice” e scegliendo di “superare la mia realtà che a volte mi stava stretta e che mi ha spinto a partire da sola e a provare”.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social