Ladri seriali di motorini fermati dopo aver danneggiato ennesimo Honda SH a Picanello

Il mezzo di trasporto è stato riconsegnato al proprietario ma purtroppo solamente dopo aver subito diversi danni (anche costosi) ed essere stato utilizzato per un inseguimento. I poliziotti del Commis...

A cura di Marco D'Urso
02 novembre 2022 17:47
Ladri seriali di motorini fermati dopo aver danneggiato ennesimo Honda SH a Picanello
Condividi

Il mezzo di trasporto è stato riconsegnato al proprietario ma purtroppo solamente dopo aver subito diversi danni (anche costosi) ed essere stato utilizzato per un inseguimento. I poliziotti del Commissariato Borgo Ognina, unitamente a personale delle Volanti dell’UPGSP, hanno denunciato due giovani, uno dei quali minorenne, per il furto di un motociclo.

Il motorino, un Honda SH parcheggiato sulla pubblica via, precisamente in Corso delle Province, è stato adocchiato dai criminali, i quali hanno scelto quel mezzo per il loro prossimo furto. I due malviventi, dopo aver forzato il bloccasterzo dello scooter ed il pulsante di accensione, si sono allontanati a gran velocità a bordo del mezzo al fine di far perdere le proprie tracce.

Dopo aver provato la fuga con discreto risultato, poco dopo, i due criminali seriali sono stati intercettati dalle pattuglie e, dopo un breve inseguimento all’interno del rione Picanello, sono stati bloccati e tratti in arresto per il reato di furto aggravato. L’Honda SH danneggiato è stato quindi riconsegnato al suo legittimo proprietario.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social