La Ginnastica Ritmica sbarca a Catania: Campionato Italiano Individuale di Specialità Gold Junior e Senior

Dal 4 al 6 novembre Catania ospiterà il Campionato Italiano Individuale di Specialità Gold Junior e Senior. Il luogo scelto per l’evento è il PalaCatania, sito in Corso Indipendenza. L’importante even...

A cura di Marco D'Urso
02 novembre 2022 18:02
La Ginnastica Ritmica sbarca a Catania: Campionato Italiano Individuale di Specialità Gold Junior e Senior
Condividi

Dal 4 al 6 novembre Catania ospiterà il Campionato Italiano Individuale di Specialità Gold Junior e Senior. Il luogo scelto per l’evento è il PalaCatania, sito in Corso Indipendenza. L’importante evento tricolore sarà presentato ufficialmente il primo giorno di gare: nelle competizioni prenderanno parte oltre 300 ginnaste provenienti da tutta Italia.

A Catania saranno assegnati i titoli italiani Junior e Senior Gold nelle specialità del cerchio, delle clavette, del nastro e della palla. Il Campionato, organizzato dalla SSD Athletic Club su assegnazione della Federazione Ginnastica d’Italia e con il patrocinio della Regione Siciliana, della Città Metropolitana di Catania, del Comune di Catania e del Coni Sicilia, coinvolgerà il mondo della ginnastica italiana e saranno in gara anche 17 “farfalle” della Sicilia, terra forte di una importante tradizione e di un movimento tra i più rilevanti del panorama nazionale.

Il pubblico delle grandi occasioni farà da cornice alla manifestazione e un fitto programma di gare sarà capace di regalare un vero spettacolo ai tanti appassionati che gratuitamente vorranno assistere alle competizioni.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social