Furto in supermercato Corso Sicilia: utilizzano telecomando per aprire deposito merci

Nel corso della notte il personale delle Volanti è stato inviato in Corso Sicilia a seguito di una segnalazione di furto in atto presso un noto supermercato. Sul posto, il personale dell’Istituto di V...

A cura di Marco D'Urso
03 novembre 2022 18:10
Furto in supermercato Corso Sicilia: utilizzano telecomando per aprire deposito merci
Condividi

Nel corso della notte il personale delle Volanti è stato inviato in Corso Sicilia a seguito di una segnalazione di furto in atto presso un noto supermercato. Sul posto, il personale dell’Istituto di Vigilanza aveva bloccato tre persone, le quali stavano tentando di entrare all’interno del deposito merci: due cittadini stranieri senza fissa dimora e un giovane italiano.

I tre criminali, muniti di un telecomando, sono riusciti ad aprire il cancello del deposito merci sotterraneo e, con l’aiuto di un grosso cacciavite, hanno forzato una prima porta che fungeva da intercapedine per poi successivamente tentare di forzarne una seconda che dava accesso diretto all’interno del magazzino.

I tre ladri non sono riusciti nei loro intenti criminali poiché durante l’atto sono intervenute le guardie particolari giurate. I tre criminali sono stati arrestati per tentato furto aggravato in concorso e accompagnati in Questura. Dell’avvenuto arresto è stata data notizia al P.M. di turno che, in attesa del giudizio direttissimo, ha disposto che gli arrestati venissero associati presso le camere di sicurezza della Questura.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social