Fermato al posto di blocco: senegalese doveva essere in carcere a Roma, rinchiuso a Catania

Nel corso dell’ordinaria attività di controllo del territorio, personale del Commissariato di Acireale in servizio di Volante, in via Carmignano ha sottoposto a controllo una Fiat Bravo in cui a bordo...

A cura di Marco D'Urso
20 novembre 2022 18:14
Fermato al posto di blocco: senegalese doveva essere in carcere a Roma, rinchiuso a Catania
Condividi

Nel corso dell’ordinaria attività di controllo del territorio, personale del Commissariato di Acireale in servizio di Volante, in via Carmignano ha sottoposto a controllo una Fiat Bravo in cui a bordo vi era un cittadino senegalese (classe 1968).

Agli esiti della verifica effettuata presso gli archivi informatici dal personale della Sala Operativa del Commissariato, l’uomo è risultato essere persona da ricercare, in quanto colpito da ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Roma.

In particolare, il senegalese è stato riconosciuto colpevole, in via definitiva, del reato di ricettazione, per il quale deve scontare un anno, sette mesi e ventotto giorni di reclusione ed era ricercato dallo scorso 17 ottobre 2022. Dopo gli adempimenti di rito, il ricercato è stato associato presso la Casa Circondariale Piazza Lanza di Catania, per ivi rimanere ristretto.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social