Fermato al posto di blocco: prima aggredisce agenti poi beve succhi di frutta per provocare diabete

Il personale del Commissariato Nesima ha effettuato controlli volti a contrastare l’illegalità diffusa nel territorio di competenza. In particolare, un soggetto pluripregiudicato, su disposizione dell...

A cura di Marco D'Urso
12 novembre 2022 07:30
Fermato al posto di blocco: prima aggredisce agenti poi beve succhi di frutta per provocare diabete
Condividi

Il personale del Commissariato Nesima ha effettuato controlli volti a contrastare l’illegalità diffusa nel territorio di competenza. In particolare, un soggetto pluripregiudicato, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato sottoposto all’ordine di esecuzione per espiazione pena detentiva in regime di detenzione domiciliare.

È stato denunciato un pluripregiudicato per resistenza a P.U. L’uomo è stato fermato alla guida di un’auto non revisionata e non coperta da assicurazione R.C.A.. Al fine di evitare le contestazioni previste dal codice della strada, l’uomo ha dapprima ha offeso gli agenti e successivamente ha bevuto 2 succhi di frutta in modo da far salire la glicemia, poiché affetto da diabete auspicando di evitare i controlli.

L’uomo ha richiesto l’intervento dell’ambulanza per farsi accompagnare in ospedale e infine è stato indagato in stato di libertà per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e, una volta dimesso dall’ospedale, gli sono state contestate svariate sanzioni amministrative e sequestrato il veicolo.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social