Diletta Leotta e Ostigard: lo "spogliarello" diventa virale

“Invasione” di campo osè per Diletta Leotta, nel post partita tra Atalanta-Napoli. È diventato infatti virale il video dello “spogliarello” a fine match di Leo Ostigard, protag...

A cura di La Redazione
08 novembre 2022 15:00
Diletta Leotta e Ostigard: lo "spogliarello" diventa virale
Condividi

“Invasione” di campo osè per Diletta Leotta, nel post partita tra Atalanta-Napoli.

È diventato infatti virale il video dello “spogliarello” a fine match di Leo Ostigard, protagonista assoluto dell’incontro, senza nemmeno essere sceso in campo.

Alla fine della partita, svoltasi a Bergamo, il difensore norvegese del Napoli si è recato verso il settore ospiti del Gewiss Stadium, ed è ha donato ai tifosi i suoi vestiti restando in campo solo con le mutande e ciabatte, con tanto di calzino bianco.

Il suo giro del campo in slip, fino agli spogliatoi, è diventato virale sui social, immortalato oltre dalle telecamere di Dazn, anche dai tanti tifosi presenti allo stadio.

Tutto questo, mentre la Leotta era in campo a commentare la partita, affiancata da Massimo Ambrosini e Dario Marcolin. La giornalista sportiva, con sguardo sorpreso e divertito, ha commentato così la scena: “Si è fatto tutto il campo nudo solo con mutande e ciabatte…”

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social