Diletta Leotta e Loris Karius non si nascondono più: gli scatti a Miami sono bollenti

Diletta Leotta e Loris Karius non si nascondono più, e portano la loro love story sotto i riflettori, o meglio, sotto il sole di Miami. La pausa calcistica per i Mondiali del Qatar, ha concesso alla n...

A cura di La Redazione
16 novembre 2022 13:17
Diletta Leotta e Loris Karius non si nascondono più: gli scatti a Miami sono bollenti
Condividi

Diletta Leotta e Loris Karius non si nascondono più, e portano la loro love story sotto i riflettori, o meglio, sotto il sole di Miami.

La pausa calcistica per i Mondiali del Qatar, ha concesso alla neocoppia di godersi qualche giorno di relax al caldo tra bikini bombastici e feste bollenti. Il tutto documentato e condiviso sulle stories dei rispettivi social.

Qui, la conduttrice sportiva ha infatti postato uno scatto che la ritrae con un bikini bluette mozzafiato, accompagnato dalla scritta “Holiday”, che ha mandato in visibilio i suoi followers.

Anche Karius ha condiviso delle storie, anche se si è soffermato più sul panorama circostante, svelando la destinazione del loro primo viaggio di coppia.

I tifosi delle squadre italiane e di Diletta Leotta (che segue i pre e post partite di campionato) resteranno senza match calcistici fino all’inizio del 2023, visto che per un mese circa ci saranno i Mondiali in Qatar e poi ci sarà la sosta per le festività natalizie. 

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social