"Differenziamo al Fortino", giornata di informazione sulla raccolta porta a porta dei rifiuti

Sabato 12 novembre, alle ore 10, in Piazza Palestro, l’associazione Acquedotte Arte, Architettura, Aree Urbane e Prima municipalità in collaborazione con Consorzio Gema Catania Centro e Comune di Cata...

A cura di La Redazione
10 novembre 2022 13:06
"Differenziamo al Fortino", giornata di informazione sulla raccolta porta a porta dei rifiuti
Condividi

Sabato 12 novembre, alle ore 10, in Piazza Palestro, l’associazione Acquedotte Arte, Architettura, Aree Urbane e Prima municipalità in collaborazione con Consorzio Gema Catania Centro e Comune di Catania hanno organizzato una giornata di informazione sulla raccolta differenziata. 

Un appuntamento importante in vista del 14 novembre, data in cui prenderà avvio l’ampliamento della zona della raccolta differenziata “a porta a porta” con inclusione anche dell’area del Fortino. 

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare. Ci saranno giochi a quiz sui temi della differenziata con i bambini del quartiere e di alcune classi dell’Istituto Comprensivo “Dusmet – Doria” – plesso Case Sante. Inoltre, saranno consegnati: opuscoli informativi, calendario della raccolta “a porta a porta” e mastelli. 

Per l’evento l’istituto scolastico Lucia Mangano / ITI G.Marconi esporrà abiti realizzati dagli studenti con materiali di riciclo.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social