Chiusura al traffico veicolare di via San Martino dalla prossima settimana per alcuni lavori

Disagi nella viabilità di via San Martino a partire dal prossimo lunedì. La via sarà chiusa al traffico veicolare per l’attuazione di diversi lavori. Nell’ambito dei lavori di rifacimento della carreg...

A cura di Marco D'Urso
03 novembre 2022 18:03
Chiusura al traffico veicolare di via San Martino dalla prossima settimana per alcuni lavori
Condividi

Disagi nella viabilità di via San Martino a partire dal prossimo lunedì. La via sarà chiusa al traffico veicolare per l’attuazione di diversi lavori. Nell’ambito dei lavori di rifacimento della carreggiata stradale e messa in sicurezza di via Garibaldi, già in avanzata fase di realizzazione, anche via San Martino sarà interessata dagli interventi di cantiere.

L’arteria di collegamento tra via Garibaldi e via Vittorio Emanuele, rimarrà chiusa al traffico veicolare da lunedì 7 novembre fino al completamento delle opere di riqualificazione, previste per la fine di novembre.

Nel dettaglio, in via San Martino, a poche decine di metri da piazza Duomo, si provvederà alla scarificazione dell’asfalto che copre il tratto stradale e alla sistemazione del basolato esistente che verrà interamente riportato alla luce, con un livellamento complessivo dei marciapiedi.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social