Ballando con le stelle, Giampiero Mughini contro la giuria: ecco la violenta reazione del giornalista

Si è conclusa lo scorso sabato 5 novembre la partecipazione del giornalista catanese Giampiero Mughini al noto programma della Rai “Ballando con le stelle”, al quale ha partecipato in gara...

A cura di Simona Lo Certo
07 novembre 2022 08:02
Ballando con le stelle, Giampiero Mughini contro la giuria: ecco la violenta reazione del giornalista
Condividi

Si è conclusa lo scorso sabato 5 novembre la partecipazione del giornalista catanese Giampiero Mughini al noto programma della Rai “Ballando con le stelle”, al quale ha partecipato in gara con la ballerina Veera Kinnunen.

Ottenendo solo 15 punti, i due partecipanti sono arrivati ultimi in classifica e aver proposto un’esibizione sulle note del “Cyrano”, che non è piaciuta alla giuria e soprattutto a Fabio Canino.

Facendo riferimento all’outfit del giornalista catanese, l’attore fiorentino lo ha paragonato ad “un ministro del turismo”, destando l’immediata reazione di Mughini, che subito ha risposto con un “Ministro del turismo lo dici a tua sorella” e poi gli ha precisato di non sapere di cosa stesse parlando e che quello che indossava era “un maglione di una grande designer giapponese”.

Da qui il botta e risposta tra Canino che ha chiarito “Non hai capito la battuta e Mughini che con sarcasmo ha precisato che “evidentemente era troppo alta”.

Non è certo se si sia trattata di un’incomprensione tra i due, ma di sicuro ha acceso gli animi della serata che ha fatto registrare alla Rai un lauto successo.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social