Aggredisce due poliziotte perché vuole un interlocutore maschio (I FATTI)

Due poliziotte sono state aggredite a Catania davanti all’ingresso della Questura da un 28enne bengalese senza fissa dimora, che ieri è stato poi arrestato, perché l’indagato voleva avere...

A cura di La Redazione
02 novembre 2022 12:40
Aggredisce due poliziotte perché vuole un interlocutore maschio (I FATTI)
Condividi

Due poliziotte sono state aggredite a Catania davanti all’ingresso della Questura da un 28enne bengalese senza fissa dimora, che ieri è stato poi arrestato, perché l’indagato voleva avere un interlocutore maschio e non una donna. 

Una poliziotta è finita in ospedale con varie lesioni ed è stata giudicata guaribile in 10 giorni. A renderlo noto è il segretario provinciale di Catania del Fsp Giuseppe Sottile. “L’aggressore – racconta il sindacalista – è un 28enne del Bangladesh senza fissa dimora con diversi precedenti per resistenza e reati contro la persona, e ha detto di aver aggredito le colleghe perché voleva parlare con un uomo e non con una donna“. 

I fatti – aggiunge il sindacalista – sono avvenuti intorno alle 15.30 di ieri. Un uomo si è recato in questura e, poiché dall’interfono non si capiva cosa volesse, due colleghe gli si sono avvicinate per chiedergli di cosa avesse bisogno e improvvisamente si è scagliato contro di loro colpendone una con pugni al volto e alla spalla e ha reagito violentemente contro l’altra collega. È stato bloccato da due agenti di una volante“.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social