Sparatoria discoteca Porto di Catania, interviene fermamente il Questore: chiuso locale per 7 giorni

Dopo l’ennesimo episodio di grave violenza e pericolo per la sicurezza pubblica è intervenuto il Questore. Uno dei noti locali del Porto di Catania è teatro di diversi e raccapriccianti episodi tra cu...

A cura di Marco D'Urso
13 ottobre 2022 13:10
Sparatoria discoteca Porto di Catania, interviene fermamente il Questore: chiuso locale per 7 giorni
Condividi

Dopo l’ennesimo episodio di grave violenza e pericolo per la sicurezza pubblica è intervenuto il Questore. Uno dei noti locali del Porto di Catania è teatro di diversi e raccapriccianti episodi tra cui, ultimo in sequenza, un’altra sparatoria. A seguito di ciò non si è potuto più ignorare il fenomeno e si dispone la chiusura del locale per sette giorni.

In particolare, il Questore ha sospeso per sette giorni le autorizzazioni per la gestione del noto locale sito nella zona portuale di Catania, con un provvedimento emesso ai sensi dell’art. 100 TULPS, adottato a seguito dell’intervento delle Volanti, richiesto, nel pomeriggio dello scorso 9 ottobre, dal titolare, il quale aveva rinvenuto dei bossoli di arma da fuoco davanti all’ingresso del locale.

Dai successivi accertamenti, avviati immediatamente appena appresa la notizia, con l’analisi delle immagini dell’impianto di videosorveglianza, è emerso che, alle ore 4.30 circa, un soggetto vestito di scuro e con il volto coperto da un cappuccio nero, dopo uno scontro con personale addetto alla sicurezza del locale, ha estratto un’arma da fuoco e ha esploso dei colpi ad altezza piedi in direzione di un addetto alla sicurezza. Il locale è stato luogo di un episodio che rappresenta grave pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica in rapporto allo svolgimento della vita di relazione e che suscita allarme sociale.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social