Pubblicati nuovi concorsi per ampliare il corpo dei vigili urbani (I DETTAGLI)

Dopo i bandi di concorso pubblicati lo scorso giugno, stamani sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana sono stati resi noti i nuovi bandi per assunzione di personale con concorso, per titoli e...

A cura di Marco D'Urso
01 ottobre 2022 15:44
Pubblicati nuovi concorsi per ampliare il corpo dei vigili urbani (I DETTAGLI)
Condividi

Dopo i bandi di concorso pubblicati lo scorso giugno, stamani sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana sono stati resi noti i nuovi bandi per assunzione di personale con concorso, per titoli ed esami, di altre 14 unità di personale, 7 istruttori di vigilanza e 7 istruttori amministrativi -contabili da inserire nell’organico del Comune.

Il primo cittadino, il Sindaco di Misterbianco Marco Corsaro, è soddisfatto del procedere della campagna di concorsi e reclutamento per potenziare l’organico dell’ente: «Portiamo avanti l’impegno preso da questa amministrazione di far crescere il nostro personale con l’obiettivo di rendere la macchina amministrativa sempre più funzionale. Così continuiamo ad assumere nel nostro Comune, dopo più di vent’anni».

L’ampliamento dell’organico della Polizia Municipale potrà migliorare il servizio al cittadino secondo il Sindaco: «Tutto ciò oltre ad essere un risultato straordinario, rappresenta un nuovo segnale di come questa amministrazione, puntando sull’armonia e sul rafforzamento del personale non intendendo perdere nemmeno una delle tantissime opportunità che si prospettano nei prossimi mesi, a partire dal Pnrr. L’arrivo dei nuovi vigili urbani, da tempo in sofferenza permetterà di essere più tempestivi e capillari sul fronte della sicurezza e del rispetto delle regole. Infine un doveroso ringraziamento a tutto il personale del 12º settore Risorse Umane e al suo responsabile Angelo Siragusa, per l’impegno e la dedizione con cui portano avanti il progetto di rafforzamento dell’organico dell’ente fortemente voluto da questa amministrazione».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social