"Professoressa, mio padre fa come il fidanzato", 36enne arrestato per violenza sessuale (I FATTI)

Sono scattate le manette per un uomo di 36 anni, che è stato arrestato dai carabinieri di Catania con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una delle figlie, di 13 anni, e della moglie....

A cura di La Redazione
12 ottobre 2022 07:39
"Professoressa, mio padre fa come il fidanzato", 36enne arrestato per violenza sessuale (I FATTI)
Condividi

Sono scattate le manette per un uomo di 36 anni, che è stato arrestato dai carabinieri di Catania con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una delle figlie, di 13 anni, e della moglie. 

Il velo di orrore sembrerebbe essere stata squarciato dalla figlia, la quale impaurita di una possibile gravidanza, si è confidata con una delle sue insegnanti, alla quale ha detto: “Professoressa, mio padre fa come il fidanzato”.

L’insegnante avrebbe subito allertato i carabinieri, che hanno dato via ad un’inchiesta.

La giovane, assistita da uno psicologo, avrebbe confermato le accuse confessate alla professoressa anche davanti al pm. Il gip di Catania, ha così accolto la richiesta della Procura, disponendo l’immediato arresto del 36enne, che tra l’altro sarebbe padre anche di altri 4 figli.

Ma dalle testimonianze della madre della 13enne, emergono ulteriori accuse: sembrerebbe infatti, che anche la moglie sia stata costretta a rapporti sessuali contro la sua volontà, e sotto la minaccia di coltelli.

Intanto l’uomo, per mezzo del suo legale Francesco Marchese, si dichiara del tutto innocente.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social