Nuova collaborazione tra Diletta Leotta e Giorgio Panariello: ecco la reazione di Daniele Battaglia

Nuovo progetto lavorativo per la showgirl catanese Diletta Leotta, che ha annunciato la sua collaborazione con il comico toscano Giorgio Panariello. La notizia è stata divulgata tramite social e appre...

A cura di Simona Lo Certo
13 ottobre 2022 05:02
Nuova collaborazione tra Diletta Leotta e Giorgio Panariello: ecco la reazione di Daniele Battaglia
Condividi

Nuovo progetto lavorativo per la showgirl catanese Diletta Leotta, che ha annunciato la sua collaborazione con il comico toscano Giorgio Panariello.

La notizia è stata divulgata tramite social e apprezzata da tutti i loro fans che l’hanno accolta con commenti e approvazioni.

In disaccordo però è Daniele Battaglia, conduttore e spalla della bella Diletta, che ha deriso la notizia della collaborazione con un “Fate riderissimo”.

A destare la critica di Battaglia è stata l’intenzione di Diletta di intervenire all’interno dello show teatrale di Panariello all’inizio, alla fine del primo tempo e nella conclusione, intrattenendo il pubblico con un’esibizione da deejay.

Molto apprezzata dal famoso comico, però, l’idea non è andata a genio al conduttore radiofonico che (forse!) non considera capace la Leotta di rivestire tale ruolo oppure si è solo sentito messo da parte!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social