Minicar si schianta sul muro e si capovolge per evitare un gatto: morto 15enne

Un ragazzo di 15 anni è morto e la sorella di 17 è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa lungo la Sp 122, nel territorio di Adrano in provincia di Catania, la strada che con...

A cura di La Redazione
10 ottobre 2022 08:28
Minicar si schianta sul muro e si capovolge per evitare un gatto: morto 15enne
Condividi

Un ragazzo di 15 anni è morto e la sorella di 17 è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa lungo la Sp 122, nel territorio di Adrano in provincia di Catania, la strada che conduce al Ponte dei Saraceni. 

La ragazza, alla guida di una minicar sulla quale viaggiava come passeggero il fratello di 15 anni, per evitare un gatto che attraversava la strada avrebbe perso il controllo del mezzo, che si è schiantato contro un muro prima di capovolgersi. Il ragazzo è morto sul colpo, la sorella è stata trasportata in gravi condizioni nell’ospedale San Marco di Catania. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco e agenti della Polizia Municipale di Adrano. 

L’incidente sarebbe avvenuto poco dopo la mezzanotte. Rilievi sul luogo dell’incidente sono stati effettuati da polizia locale e Vigili del fuoco.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social