Lavori di manutenzione straordinaria Tangenziale Ovest (Monte Po – via Felice Fontana)

Da lunedì 10 ottobre avranno inizio i lavori di manutenzione straordinaria per la risagomatura di tratti della sede stradale di competenza del Comune di Misterbianco Tangenziale Ovest – Monte Po – via...

A cura di Marco D'Urso
07 ottobre 2022 15:15
Lavori di manutenzione straordinaria Tangenziale Ovest (Monte Po – via Felice Fontana)
Condividi

Da lunedì 10 ottobre avranno inizio i lavori di manutenzione straordinaria per la risagomatura di tratti della sede stradale di competenza del Comune di Misterbianco Tangenziale Ovest – Monte Po – via Felice Fontana. Gli interventi avranno la durata di otto giorni e si concluderanno presumibilmente martedì 18 ottobre.

Per tale occasione, il Comune di Misterbianco ha emesso una ordinanza che prevede la parzializzazione delle corsie di marcia e di sorpasso di via Felice Fontana nella carreggiata direzione da autostrada Messina Siracusa verso Catania.

Il Comune promette che i lavori saranno eseguiti e organizzati in modo da non creare estremo disagio agli utenti e ai residenti e lo scavo e il relativo ripristino sarà eseguito a tratti, procedendo allo scavo del tratto successivo dopo l’avvenuto ripristino del tratto precedente. L’amministrazione comunale raccomanda agli automobilisti in transito la massima cautela rispettando la segnaletica ed i limiti di velocità.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social