Il dramma di Laura Torrisi: l'attrice catanese si confida in Tv

L’attrice catanese Laura Torrisi ha confessato la sua grave condizione di salute, dovuta ad una malattia che le è stata diagnosticata qualche tempo fa. Ospite a “Verissimo”, Laura ha...

A cura di Simona Lo Certo
24 ottobre 2022 06:11
Il dramma di Laura Torrisi: l'attrice catanese si confida in Tv
Condividi

L’attrice catanese Laura Torrisi ha confessato la sua grave condizione di salute, dovuta ad una malattia che le è stata diagnosticata qualche tempo fa.

Ospite a “Verissimo”, Laura ha confidato a Silvia Toffanin e a tutti i numerosi telespettatori di soffrire di endometriosi, un disturbo che ha scoperto di avere durante una visita eseguita nel 2009.

Per la bellissima attrice siciliana, si tratta di una malattia cronica davvero invalidante, sia psicologicamente che fisicamente, che mi ha costretta a prendere fino a sette antidolorifici al giorno anche sul set”.

“Facevo fatica ad arrivare a fine giornata. Entrare e uscire dalla sala operatoria è destabilizzante. Sono stata aperta e chiusa così tante volte che ora non posso più subire così tante operazioni; ed è stata dura perché quando me l’hanno diagnosticata era già in uno stadio avanzato. Ho vissuto dei momenti brutti, anche se non mi sono ammalata di depressione. Non sapevo se avrei potuto avere dei figli e questa cosa mi ha atterrito più di tutto. Poi, è arrivata mia figlia Martina e ho trovato le energie per affrontare il resto“.

Oggi però Laura riesce a parlarne, anche se la ferita resta ancora aperta e provoca un dolore che, come l’attrice ha sottolineato “solo chi lo ha provato può comprenderlo fino in fondo”.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social