Da Ragusa a Catania per scassinare auto (I FATTI)

Nel corso della notte di sabato 22 ottobre, a seguito di una segnalazione, una persona sospetta è stata fermata dalle volanti della Polizia, in via Cordaro. Gli agenti, giunti sul posto, hanno individ...

A cura di La Redazione
24 ottobre 2022 08:39
Da Ragusa a Catania per scassinare auto (I FATTI)
Condividi

Nel corso della notte di sabato 22 ottobre, a seguito di una segnalazione, una persona sospetta è stata fermata dalle volanti della Polizia, in via Cordaro.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno individuavano subito la persona segnalata mentre armeggiava su un’auto in sosta. Sullo stesso sono stati rinvenuti anche degli arnesi atti allo scasso. 

L’uomo, dopo aver fornito delle false generalità, è stato accompagnato presso gli uffici della Polizia Scientifica ai fini della sua identificazione. Al termine degli accertamenti, è emerso che lo stesso era un pluripregiudicato domiciliato a Comiso (RG) e che aveva declinato delle false generalità ai poliziotti. 

Dagli ulteriori accertamenti, inoltre, è emerso che lo stesso soggetto era destinatario di un ordine di esecuzione della misura cautelare della custodia in carcere; pertanto, è stato condotto nella Casa Circondariale di Piazza Lanza e al contempo denunciato per tentato furto, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, e false attestazioni sulla propria identità personale.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social