Continua il sogno del giovane Filippo a The Voice Kids Malta: pass per la seconda puntata

Filippo Cavolina incanta i giudici di The Voice Kids Malta e stacca il pass per la seconda puntata. Grande seguito per il mirabellese da parte di tutto il territorio catanese ma soprattutto della sua...

A cura di redazionemd
25 ottobre 2022 16:22
Continua il sogno del giovane Filippo a The Voice Kids Malta: pass per la seconda puntata
Condividi

Filippo Cavolina incanta i giudici di The Voice Kids Malta e stacca il pass per la seconda puntata. Grande seguito per il mirabellese da parte di tutto il territorio catanese ma soprattutto della sua città. Il sindaco di Mirabella Imbaccari: «Siamo stati incollati allo schermo, è il nostro orgoglio»

Il sogno di Filippo Cavolina continua. Il tredicenne catanese di Mirabella Imbaccari, che lo scorso anno aveva calcato il palco di Prodigi su Rai 1, ha staccato il pass per la seconda puntata del talent show internazionale, The Voice Kids Malta. Conteso dai tre giudici, che hanno subito mostrato di apprezzare la sua interpretazione di “Ti scatterò una foto” di Tiziano Ferro, il piccolo talento siciliano ha scelto alla fine il team Destiny.

Il giovane Filippo dichiara incredulo: «Sono emozionato e soprattutto onorato di aver impressionato positivamente tutti i giudici, che hanno quasi litigato tra loro per avermi. Adesso, se possibile, mi impegnerò ancora di più per dare il meglio di me stesso».

Il Sindaco di Mirabella Imbaccari Giovanni Ferro ha espresso un grande plauso da parte sua e della città, aggiungendo e ricordando la partecipazione di un Filippo ancora bambino al Ludofestival – kermesse organizzata ogni anno dal comune del Calatino – e i sacrifici della famiglia per accompagnarlo in questo ambizioso percorso di vita.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social