Carabinieri trovano Kalashnikov e droga a Librino in una cassaforte sotterrata (I DETTAGLI)

Una scoperta inusuale, almeno per la posizione, quella effettuata da carabinieri della squadra Lupi del Nucleo investigativo di Catania nel rione di Librino scoprendo armi e droga, prontamente sequest...

A cura di Marco D'Urso
23 ottobre 2022 13:00
Carabinieri trovano Kalashnikov e droga a Librino in una cassaforte sotterrata (I DETTAGLI)
Condividi

Una scoperta inusuale, almeno per la posizione, quella effettuata da carabinieri della squadra Lupi del Nucleo investigativo di Catania nel rione di Librino scoprendo armi e droga, prontamente sequestrati.

Gli investigatori nel sottoscala di una palazzina di viale Moncada hanno trovato una cassaforte in un “pozzetto” di un metro interrato un metro sotto il pavimento e coperto da una botola. Al suo interno c’erano due Kalashnikov AK-47 muniti di caricatori, ognuno contenente 27 cartucce calibro 7.62, perfettamente funzionanti e in buono stato di conservazione, 100 grammi di marijuana già suddivisa in 52 dosi, 15 grammi di crack e tre di cocaina, e due bilancini di precisione.

Sono tuttora in corso le indagini e gli accertamenti tecnico-scientifici per stabilire la provenienza delle armi, chi ne avesse la disponibilità e se siano state utilizzate per commettere delitti.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social