Rapina a mano armata e spaccio di droga: deciso il carcere per meno di due anni (I DETTAGLI)

Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Adrano ha proceduto a tradurre in carcere un uomo di 30 anni, residente ad Adrano, poiché condannato con sentenza definitiva a scontare un anno...

A cura di Marco D'Urso
29 settembre 2022 15:14
Rapina a mano armata e spaccio di droga: deciso il carcere per meno di due anni (I DETTAGLI)
Condividi

Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Adrano ha proceduto a tradurre in carcere un uomo di 30 anni, residente ad Adrano, poiché condannato con sentenza definitiva a scontare un anno e undici mesi di reclusione, oltre al pagamento di una multa pari a euro 1.800 per i delitti di rapina aggravata in concorso e di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’uomo si era reso responsabile di una rapina a mano armata, con volto travisato da passamontagna, commessa unitamente ad altri due complici ai danni di un adranita titolare di esercizio commerciale, al quale hanno imposto di consegnare, con la minaccia di una pistola, il denaro contante che possedeva nel proprio portafogli.

Il secondo reato del criminale, per cui dovrà scontare la pena in carcere, è la detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo è stato trovato in possesso di sette involucri in carta d’allumino, una busta in cellophane contenente marijuana oltre che del bilancino di precisione. Nel pomeriggio di ieri gli agenti hanno proceduto al rintraccio del criminale e, dopo gli adempimenti di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Caltagirone.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social