Nuovo collegamento aereo Catania-Trapani: «Costa meno di un pieno di benzina»

I collegamenti stradali tra le città siciliane sono tutto tranne che veloci e semplici. In particolare la Città di Trapani è una delle più penalizzate al riguardo, soprattutto se si parte dalla zona o...

A cura di Marco D'Urso
27 settembre 2022 14:34
Nuovo collegamento aereo Catania-Trapani: «Costa meno di un pieno di benzina»
Condividi

I collegamenti stradali tra le città siciliane sono tutto tranne che veloci e semplici. In particolare la Città di Trapani è una delle più penalizzate al riguardo, soprattutto se si parte dalla zona orientale della Sicilia. La compagnia aerea Aeroitalia tenta di ridurre i disagi lanciando ufficialmente un nuovo volo Trapani-Catania.

Il primo volo della tratta Catania Trapani partirà a fine ottobre e la compagnia assicura un prezzo fisso di 35,07 euro a tratta, che però molto probabilmente avrà dei rincari nei mesi a seguire. La compagnia aerea Aeroitalia lancia il volo Trapani-Catania e ritorno, venendo incontro alle esigenze di alcuni siciliani.

La comunicazione ufficiale avviene tramite il social network Facebook dell’Airgest, cioè la società che gestisce l’aeroporto trapanese, scrivendo: «Dura 50 minuti e costa meno di un pieno di benzina il volo che collegherà Trapani e Catania. La compagnia aerea AeroItalia lo ha inserito in vendita sul suo sito, da stamattina. Collegamenti a partire dal 30 ottobre ogni lunedì, venerdì e domenica con partenza da Trapani alle 8 e ritorno alle 20.50 da Catania».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social