Nel III municipio di Catania interventi di ripristino per garantire la sicurezza pubblica

Da diverso tempo la segnaletica orizzontale nelle strade del III municipio erano sbiadite o pressoché assenti. Il presidente della terza municipalità comunica che i lavori attesi dai residenti sono st...

A cura di Marco D'Urso
05 settembre 2022 14:52
Nel III municipio di Catania interventi di ripristino per garantire la sicurezza pubblica
Condividi

Da diverso tempo la segnaletica orizzontale nelle strade del III municipio erano sbiadite o pressoché assenti. Il presidente della terza municipalità comunica che i lavori attesi dai residenti sono stati compiuti, con un completo ripristino della segnaletica.

Il presidente del III municipio Paolo Ferrara ha dichiarato: «Nelle ultime settimane è stato attivato un completo restyling della segnaletica, anche in vista dell’aumento del traffico con la fine del periodo estivo, in particolare nella zona di Vulcania comprese via Torino, via Caronda e molte altre strade limitrofe».

Il ripristino della segnaletica orizzontale non ha coinvolto però tutte le strade del III municipio: «Ci auguriamo che tali opere possano presto continuare in molte altre zone di “Borgo-Sanzio” caratterizzate da un forte flusso veicolare. Questo consentirà di mettere in sicurezza il territorio e garantirne maggiore vivibilità».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social