Marco Biagianti e l’atto d’amore verso Catania: «nessuna maglia diversa da quella rossazzurra» (VIDEO)

Il Catania è risorto dalle sue ceneri, almeno la parte calcistica della città. Dopo i mesi bui, il Catania SSD ha riportato la città nella mappa calcistica nazionale, ripartendo dalla serie D. Tra que...

A cura di Marco D'Urso
25 settembre 2022 13:35
Marco Biagianti e l’atto d’amore verso Catania: «nessuna maglia diversa da quella rossazzurra» (VIDEO)
Condividi

Il Catania è risorto dalle sue ceneri, almeno la parte calcistica della città. Dopo i mesi bui, il Catania SSD ha riportato la città nella mappa calcistica nazionale, ripartendo dalla serie D. Tra quel che potrebbero essere definite “vecchie” glorie vi è Marco Biagianti, il quale ha voluto esternare nuovamente il suo amore per Catania in una data per lui molto speciale.

In un breve video Marco Biagianti ripercorre le sue tappe col Calcio Catania e tutti i momenti fondamentali per la società rossazzurra. Non vi è malincuore nelle parole dell’ex calciatore ma solo nostalgia, quella positiva, quella che spinge a proiettarsi ancor meglio nel futuro calcistico del Catania.

L’atto d’amore di Marco Biagianti per Catania emerge dalle sue stesse parole: «Il 24 Settembre sarà per sempre un giorno speciale. 2 anni fa mentre festeggiavamo il compleanno del Calcio Catania, lasciavo ufficialmente il calcio giocato attraverso una conferenza stampa. Una scelta forte quella di non voler più continuare a giocare con altre maglie diverse da quella rossazzurra in segno di rispetto per una città che mi ha visto crescere e realizzare tutti i miei sogni. Una scelta che spero valga da esempio per tanti giovani calciatori. Ama Una Maglia e Falla Tua Per Sempre ❤️ ».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social