Cortometraggio “Un giorno in più”: cameo di Lucia Sardo e omaggio a Franco Battiato (I DETTAGLI)

“Un giorno in più” è il nuovo cortometraggio di Fabio Bagnasco che vedrà, tra le altre cose, un cameo della straordinaria Lucia Sardo nel ruolo di una donna dedita alla meditazione. Non solo un’incan...

A cura di Marco D'Urso
11 settembre 2022 16:45
Cortometraggio “Un giorno in più”: cameo di Lucia Sardo e omaggio a Franco Battiato (I DETTAGLI)
Condividi

“Un giorno in più” è il nuovo cortometraggio di Fabio Bagnasco che vedrà, tra le altre cose, un cameo della straordinaria Lucia Sardo nel ruolo di una donna dedita alla meditazione. Non solo un’incantevole artista: all’interno del cortometraggio, disponibile in piattaforma WeShort, vi sarà anche una scena-omaggio per il compianto Franco Battiato.

Ad annunciare queste novità è lo stesso regista, in questi giorni impegnato nella produzione del film. “Un giorno in più”, prodotto da Eikona Film sarà disponibile presto con una diffusione internazionale.

Sulla figura di Lucia Sardo è lo stesso Bagnasco a spendere bellissime parole: «Sono felice della partecipazione di Lucia, alla quale mi lega un rapporto ‘sottile’ condiviso anche da altri amici, tra cui il compianto Franco Battiato, a cui renderemo omaggio all’interno della nostra storia con una scena carica di magia e di spiritualità».

Oltre a Lucia Sardo, tra gli interpreti del cortometraggio vi sono: Giuditta Jesu, Salvo Nereo Salerno, Sandro Vergato, Miriam Fricano, Tea Bruno, Giulia Lamberti, Natalia, Dario Frasca e Lorenzo Stagno.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social