Ad Aci Trezza pulizia straordinaria dell'area marina protetta (ECCO QUANDO)

Domenica 18 settembre si terrà, presso l’area marina protetta di Aci Trezza, una pulizia straordinaria sia del mare che dello spazio circostante.  L’evento organizzato dai Cacciatori di ret...

A cura di La Redazione
08 settembre 2022 10:22
Ad Aci Trezza pulizia straordinaria dell'area marina protetta (ECCO QUANDO)
Condividi

Domenica 18 settembre si terrà, presso l’area marina protetta di Aci Trezza, una pulizia straordinaria sia del mare che dello spazio circostante. 

L’evento organizzato dai Cacciatori di reti fantasma, un gruppo di volontari che recuperano reti da pesca e plastica dai mari, con il supporto di Legambiente, si terrà dalle 9 alle 11 circa. L’intervento di pulizia riguarderà principalmente l’area marina protetta delle Isole Ciclopi.

All’evento sarà presente anche Giaocomino Scialfa, in quanto amministratore del gruppo, e relativi social, Spinning low cost. “Da tempo sostengo attraverso i miei canali le iniziative dei Cacciatori di reti fantasma e dell’area marina protetta – ci spiega Scialfa – cercando di sensibilizzare sempre più la gente su questi argomenti. Saremo quindi felici di dare il benvenuto a tutti coloro che vorranno partecipare. Un’occasione per conoscerci, e per fare un bel gesto tutti insieme. Ci auguriamo una numerosa partecipazione“. conclude. 

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social