Serata di comicità all’Adrano Summer Festival con I Sansoni: “Fratelli… ma non troppo”

Il duo comico che ha conquistato il pubblico a suon di risate con “Fratelli… ma non troppo” propone lo spettacolo all’Adrano Summer Festival. Stasera “I Sansoni” saranno i protagonisti sul palco. I S...

A cura di Marco D'Urso
09 agosto 2022 14:43
Serata di comicità all’Adrano Summer Festival con I Sansoni: “Fratelli… ma non troppo”
Condividi

Il duo comico che ha conquistato il pubblico a suon di risate con “Fratelli… ma non troppo” propone lo spettacolo all’Adrano Summer Festival. Stasera “I Sansoni” saranno i protagonisti sul palco.

I Sansoni sono un duo comico con più di 400 milioni di visualizzazioni totali in soli 3 anni tra tutte le piattaforme digitali (Facebook, Youtube, Instagram e TikTok). Uno degli sketch di maggior successo de I Sansoni è “Io non sono razzista, però…” con circa 30 milioni di visualizzazioni.

Lo spettacolo “Fratelli… ma non troppo” all’Adrano Summer Festival avrà inizio alle ore 21 all’Arena dell’Etna di Adrano. Fratelli nella vita e sul lavoro, I Sansoni (nome d’arte di Fabrizio e Federico Sansone) hanno due personalità totalmente contrapposte. Durante la loro crescita, queste diversità sfociano nelle classiche liti fraterne fin quando entrambi si trovano a fare i conti con la realtà del mondo del lavoro: Federico per trovare lavoro è costretto ad andare via dalla sua terra. Deciderà di lasciare la sua Sicilia e suo fratello Fabrizio?

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social