Noto pregiudicato con Sorveglianza Speciale e obbligo soggiorno a Ragusa trovato a rubare carrelli a Catania

È difficile decidere se sia più assurdo averlo trovato a Catania pur con diversi obblighi o il fatto che sia stato preso mentre era intento a rubare dei carrelli della spesa vuoti, difatti un noto pre...

A cura di Marco D'Urso
19 agosto 2022 03:30
Noto pregiudicato con Sorveglianza Speciale e obbligo soggiorno a Ragusa trovato a rubare carrelli a Catania
Condividi

È difficile decidere se sia più assurdo averlo trovato a Catania pur con diversi obblighi o il fatto che sia stato preso mentre era intento a rubare dei carrelli della spesa vuoti, difatti un noto pregiudicato è riuscito a fare centinaia di chilometri senza alcun problema, pur essendo sottoposto a diverse restrizioni da parte delle forze dell’Ordine e della Legge.

La Polizia di Stato ha arrestato un quarantenne per violazione degli obblighi della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza e furto aggravato. Il personale delle Volanti era in transito in via Acquicella Porto nel momento in cui ha riconosciuto il noto pregiudicato, peraltro sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno presso il Comune di Ragusa.

Il criminale pregiudicato è stato sorpreso dagli agenti in possesso di due carrelli, appena asportati dal nuovo supermercato della zona. I poliziotti hanno proceduto all’arresto del pregiudicato per furto aggravato e per la violazione delle prescrizioni della misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale ed è stato accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito. Informato il P.M. di turno, quest’ultimo ha disposto l’associazione del pregiudicato presso le camere di sicurezza in attesa del giudizio di convalida.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social