Note neomelodiche all’Adrano Summer Festival: Gigi Finizio in concerto

Quest’oggi all’Arena dell’Etna, ad Adrano, a esibirsi e intrattenere il pubblico sarà il cantante Gigi Finizio, una delle voci più belle e celebri del panorama partenopeo degli ultimi decenni. L’event...

A cura di Marco D'Urso
06 agosto 2022 12:21
Note neomelodiche all’Adrano Summer Festival: Gigi Finizio in concerto
Condividi

Quest’oggi all’Arena dell’Etna, ad Adrano, a esibirsi e intrattenere il pubblico sarà il cantante Gigi Finizio, una delle voci più belle e celebri del panorama partenopeo degli ultimi decenni. L’evento è atteso da centinaia di fan e spettatori adraniti.

Gigi Finizio è uno dei principali interpreti della canzone napoletana neo-melodica degli ultimi decenni, con all’attivo più di 30 dischi, centinaia di concerti e duetti con artisti di grande importanza come Claudio Baglioni, Gigi D’Alessio, Nino D’Angelo e Lucio Dalla.

Sarà un concerto per inguaribili romantici e non solo, durante il quale l’amatissimo artista alternerà i suoi più grandi successi, dai più recenti agli evergreen, coinvolgendo il pubblico. Da “Fammi riprovare” ad “Amore amaro”, passando per un bel po’ di pezzi tratti dall’ultimo album. E ancora, “Per averti”, “Più che posso” e “Lo specchio dei pensieri”, saranno solo alcuni dei brani protagonisti dell’atteso live.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social