Intensificati controlli Polizia Playa: titolare discoteca beffa la Legge tra alcol e musica oltre l’orario

Il Questore del capoluogo etneo ha predisposto una massiccia intensificazione dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere per il periodo di F...

A cura di Marco D'Urso
17 agosto 2022 16:10
Intensificati controlli Polizia Playa: titolare discoteca beffa la Legge tra alcol e musica oltre l’orario
Condividi

Il Questore del capoluogo etneo ha predisposto una massiccia intensificazione dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere per il periodo di Ferragosto, che porta parecchi turisti in città.

Al fine di garantire l’ordine e la sicurezza pubblica, sono stati tanti gli agenti impegnati della Polizia di Stato che hanno pattugliato tante arterie stradali in cui vi era il maggior afflusso di persone, specie nella zona del litorale Playa che richiama giovani, provenienti anche da altre località siciliane che si riversano negli svariati locali notturni.

Nella notte tra il 14 e 15 agosto, il personale della Squadra Amministrativa della Divisione PASI della Questura di Catania ha effettuato un controllo presso una discoteca alla Playa di Catania. Nella circostanza, il titolare di licenza è stato deferito all’A.G. ai sensi degli artt. 8, 9 e 17 Tulps in rel. Art. 68 TULPS per non aver rispettato la prescrizione della licenza del Questore proseguendo la serata danzante oltre le ore 3. Inoltre, l’uomo è stato contravvenzionato ai sensi dell’art. 6 D.L. 117/2007 mod.art.54 c.2 e 3 L.120 del 2010 poiché non interrompeva la somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche alle ore 03 – sanzione di 6.666 euro.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social