I Neri per Caso si esibiranno all’Etnamusa Festival: degustazione culinaria e musica a Bronte

Una serata all’insegna della musica, con degustazioni di prodotti tipici locali al pistacchio e vini DOC etnei. Quest’oggi al Festival Etnamusa, a Bronte, gli ospiti d’eccezione saranno i Neri per Cas...

A cura di Marco D'Urso
06 agosto 2022 12:39
I Neri per Caso si esibiranno all’Etnamusa Festival: degustazione culinaria e musica a Bronte
Condividi

Una serata all’insegna della musica, con degustazioni di prodotti tipici locali al pistacchio e vini DOC etnei. Quest’oggi al Festival Etnamusa, a Bronte, gli ospiti d’eccezione saranno i Neri per Caso, che si esibiranno in concerto intorno le ore 20.

Il gruppo a cappella più amato del panorama italiano è diventato noto al pubblico nel 1995 vincendo la sezione “Nuove Proposte” del Festival di Sanremo. Il brano “Le ragazze” li ha lanciati in vetta alle classifiche traghettando l’omonimo album alla conquista di ben 6 dischi di platino con quasi 700.000 copie vendute.

Nel corso della loro carriera i Neri Per Caso hanno collaborato con alcuni tra i più importanti artisti italiani, come Lucio Dalla, Gino Paoli, Claudio Baglioni, Renato Zero, Mario Biondi, Jovanotti e stranieri, come Bobby McFerrin, solo per citarne uno.

Lo spettacolo, coinvolgente ed emozionante, comprende nel suo repertorio, oltre ai pezzi che hanno portato il gruppo al successo, anche importanti brani della musica nazionale ed internazionale senza tralasciare i brani dei Beatles ai quali hanno reso omaggio nel loro ultimo disco “We love the Beatles”.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social