Francesco Lodi prende le redini del Catania SSD: le prime parole del calciatore (VIDEO)

Una vecchia e amata conoscenza del calcio catanese ritorna a vestire la maglia rossazzurra, senza batter ciglio e senza alcuna preoccupazione per la categoria “inferiore” al talento del calciatore. Fr...

A cura di Marco D'Urso
07 agosto 2022 17:18
Francesco Lodi prende le redini del Catania SSD: le prime parole del calciatore (VIDEO)
Condividi

Una vecchia e amata conoscenza del calcio catanese ritorna a vestire la maglia rossazzurra, senza batter ciglio e senza alcuna preoccupazione per la categoria “inferiore” al talento del calciatore. Francesco Lodi dopo l’esperienza in Serie A col Calcio Catania ritorna nella città etnea abbracciando il nuovo progetto calcistico del Catania SSD.

Non solo un’aggiunta di valore per la squadra ma anche un veterano del mondo calcistico con molta esperienza e doti da leadership. Questo è Francesco Lodi oltre il mero ruolo di calciatore. Il napoletano lo dimostra sin da subito sia parlando coi tifosi in allenamento sia con questo video rilasciato attraverso i canali ufficiali.

Nel breve video del Catania SSD, Francesco Lodi in venti secondi racchiude l’essenza del nuovo progetto calcistico catanese, la sua ferma intenzione a far bene e l’amore profuso verso la maglia, la società e la città.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social