Fatto di eroina si mette alla guida in stato alterato: fermato dagli agenti, auto senza assicurazione

Senza alcuna consapevolezza del prossimo, un uomo ha deciso di farsi di eroina, sostanza stupefacente dai pericolosi effetti, per poi mettersi tranquillamente alla guida, in stato confusionale e con u...

A cura di Marco D'Urso
29 agosto 2022 13:46
Fatto di eroina si mette alla guida in stato alterato: fermato dagli agenti, auto senza assicurazione
Condividi

Senza alcuna consapevolezza del prossimo, un uomo ha deciso di farsi di eroina, sostanza stupefacente dai pericolosi effetti, per poi mettersi tranquillamente alla guida, in stato confusionale e con una guida a dir poco azzardata.

I poliziotti del Commissariato Sezionale di P.S. Borgo Ognina hanno denunciato un cinquantenne per il reato di guida in stato di alterazione psicofisica dovuto all’uso di sostanza stupefacente. L’uomo in evidente stato confusionale è stato fermato nel tardo pomeriggio a bordo della sua auto, una Lancia Y, in via Novalucello.

Comprendendo che qualcosa non andasse, gli agenti hanno messo alle strette l’uomo, il quale ha ammesso di aver fatto uso, qualche minuto prima, di sostanza stupefacente del tipo eroina e di essersi successivamente messo alla guida. Gli agenti, pertanto, hanno provveduto a ritirare la patente di guida e a porre sotto sequestro l’autovettura dell’uomo che, tra l’altro, risultava priva di copertura assicurative e revisione.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social