Fabrizio Corona torna a Catania: ecco il motivo

Fabrizio Corona ha deciso di trascorrere le sue vacanze estive in Sicilia. Dopo essere stato a Noto con la fidanzata Sara Barbieri e con il figlio Carlos, il re dei paparazzi ha fatto tappa nella sua...

A cura di Simona Lo Certo
09 agosto 2022 06:13
Fabrizio Corona torna a Catania: ecco il motivo
Condividi

Fabrizio Corona ha deciso di trascorrere le sue vacanze estive in Sicilia.

Dopo essere stato a Noto con la fidanzata Sara Barbieri e con il figlio Carlos, il re dei paparazzi ha fatto tappa nella sua città di origine, Catania, dove ha festeggiato il 20esimo compleanno del suo ragazzo.

La feste in onore di Carlos ha avuto luogo presso l’Esagono Beach Club ad Aci Castello, dove Corona ha organizzato un evento dj set a tema, con dress code bianco, così come è stato richiesto anche ai clienti del locale.

Per dimostrare il suo affetto a Carlos, Fabrizio ha poi postato sui social una toccante dedica nella quale ha ricordato al figlio che “Non importa quello che è stato, non importa se la nostra vita è stata complessa e travagliata, non importa se sei dovuto crescere tra milioni di difficoltà, ciò che importa è che nonostante tutto sei la persona più pura e speciale che esista, che illumini tutto ciò che ti circonda e che ami follemente tutta la tua famiglia. Tutta. Aguri amore mio! Farò di tutto per renderti felice e sereno e fino a quando ci sarò saremo inseparabili…Poi toccherà a te!”.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social