Controllo del territorio: circa 20.000 euro di contravvenzioni per diverse violazioni del CdS

Nel fine settimana, in occasione delle manifestazioni estive in corso, il personale del Commissariato di P.S. di Adrano (con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine) ha proceduto a serrati c...

A cura di Marco D'Urso
09 agosto 2022 14:34
Controllo del territorio: circa 20.000 euro di contravvenzioni per diverse violazioni del CdS
Condividi

Nel fine settimana, in occasione delle manifestazioni estive in corso, il personale del Commissariato di P.S. di Adrano (con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine) ha proceduto a serrati controlli volti a garantire un debito incremento della sicurezza stradale e rappresentando un monito per quegli utenti della strada irrispettosi delle norme.

Durante l’attività, sono state rilevate numerose violazioni del Codice della Strada, puntualmente sanzionate, tra le quali: guida senza aver conseguito la patente, guida senza copertura assicurativa, mancato utilizzo di casco e cinture di sicurezza e circolazione di veicoli privi di regolare revisione.

Nel corso dei controlli sono state elevate venti contravvenzioni per un importo complessivo di 19.956 euro. Al contempo, per i veicoli oggetto di contestazione sono stati effettuati 3 sequestri amministrativi e 7 fermi amministrativi.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social