AstroLuca sensibilizza i catanesi: messaggio per l’ambiente di Luca Parmitano (VIDEO)

L’astronauta Luca Parmitano è oramai divenuto una delle eccellenze italiane nel Mondo. Tra una missione e l’altra e il suo impegnativo lavoro, che spesso lo tiene lontano da casa, AstroLuca ha a...

A cura di Marco D'Urso
22 agosto 2022 15:00
AstroLuca sensibilizza i catanesi: messaggio per l’ambiente di Luca Parmitano (VIDEO)
Condividi

L’astronauta Luca Parmitano è oramai divenuto una delle eccellenze italiane nel Mondo. Tra una missione e l’altra e il suo impegnativo lavoro, che spesso lo tiene lontano da casa, AstroLuca ha approfittato di una bella giornata di sole per assaporare il mare catanese nel Solarium di Piazza Europa.

Proprio durante la giornata di mare a Catania, Luca Parmitano ha tenuto a far parte del movimento #PuliamoCatania, con l’intento di riuscire a sensibilizzare i suoi concittadini, chiedendo di difendere la città dall’accumulo di spazzatura e proteggere l’ambiente.

Poche parole, coincise ma decise, quelle di AstroLuca. Nel breve video Luca Parmitano racchiude il suo pensiero, auspicando che la sua notorietà possa fare da riflettore al messaggio principale, cioè rispettare Catania e le zone comuni, chiedendo un gesto di civiltà da parte dei catanesi.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social